Attivazione del Servizio AUTODIALER

Data :

30 agosto 2024

Attivazione del Servizio AUTODIALER

Comunicazione ai Cittadini: attivazione del servizio AUTODIALER.

L’Amministrazione Comunale ha inteso attivare un servizio di chiamata GRATUITA automatica AUTODIALER.

Trattasi di un servizio di chiamata gratuita automatica, progettato per garantire una comunicazione rapida ed efficace con tutti i cittadini.

Questo servizio sarà utilizzato esclusivamente per inviare avvisi vocali importanti di interesse generale, quali: interruzioni idriche e/o elettriche, eventi avversi, promozione eventi, manifestazioni, iniziative o altre informazioni di rilevante interesse pubblico.

Per aderire al servizio è necessario registrarsi tramite il sottostante QR_CODE ed autorizzare il consenso alla privacy.
In alternativa presso la sede Comunale è necessario registrarsi con il proprio numero di telefono cellulare o fisso, dove verrà compilato un modulo specifico per l’attivazione e per autorizzare il consenso alla privacy.

Grazie per la collaborazione.

locandina_Castel

Ultimo aggiornamento: 30 agosto 2024, 17:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?